Richiesta consulenza

 

Immagine non disponibile

Se necessiti di una consulenza di qualsiasi natura, tecnica o legale, inerente la meteorologia, non esitare a contattarci. Una squadra di esperti tecnici e legali è a tua disposizione per qualsiasi tua necessità inerente la meteorologia, e non solo.
Se hai un'impresa edile, se sei un consulente tecnico, se appartieni ad enti di ricerca scientifica, se lavori come perito assicurativo oppure se sei un semplice cittadino alla ricerca di informazioni legate al rilevamento dei dati meteorologici in Campania, e non solo, non esitare a contattarci.

I nostri punti di forza:
- Consulenza Tecnica di Parte (CTP);
- Consulenza Tecnica d'Ufficio in ambito giudiziario (CTU);
- Consulenza Tecnica ed Amministrativa in ambito condominiale;
- Consulenza Tecnica Ambientale;
- Certificazione Aziendale di Qualità;
- Pratiche di Prevenzione Incendi curate da tecnici iscritti all’Albo professionisti del Ministero dell’Interno previsto dal D.M. 25/03/85 di cui alla Legge 818/84 (Certificazione in materia di Prevenzione Incendi);
- Sicurezza sul Lavoro.

SISTEMI DI GESTIONE QUALITA’ AZIENDALI
La Qualità' dei prodotti e dei servizi, la loro continua rispondenza a capitolati, norme e specifiche tecniche sono oggi esigenze strategiche essenziali per la conquista ed il mantenimento di maggiori quote di mercato.

La definizione di un Sistema di Gestione per la Qualità e la sua certificazione in conformità alle Standard e/o Norme cogenti o volontarie (UNI EN ISO 9001, IFS, BRC, ISO 22000, ISO 22005, UNI EN ISO 17025) requisiti indispensabili e sicuri fattori di successo in uno scenario globale caratterizzato da un elevato livello di concorrenza come quello attuale.

I Sistemi di Gestione per la Qualità sono moderni strumenti che consentono alle aziende il raggiungimento di tali obiettivi se correttamente organizzati in linea con le relative norme nazionali ed internazionali.

La Conformità del Sistema di Gestione per la Qualità aziendale con tali norme e' di conseguenza la migliore garanzia sulla capacità dell'azienda di soddisfare i requisiti di qualità. La certificazione in conformità alle diverse norme rilasciata da un ente terzo indipendente riconosciuto a livello nazionale ed internazionale e' pertanto diventata indispensabile alle aziende per poter guadagnare la fiducia dei committenti e del mercato, cosi come la scelta dello standard di riferimento meglio rispondente alle esigenze aziendali e/o di filiera, oltre ovviamente alle esigenze dei mercati di riferimento.

Il consumatore - azienda o privato - è diventato un consumatore-cittadino. Elementi come il prezzo e la qualità' non bastano piu' nelle decisioni di acquisto. Il Cliente fa riferimento a nuovi sistemi di valori che comprendono la coscienza ambientale, la sicurezza delle persone e le condizioni di lavoro, soprattutto nei paesi in via di sviluppo.

Le aziende hanno recepito questa nuova sensibilità dei propri Clienti e sempre più numerose si dotano di Sistema di Gestione Ambientale (serie UNI EN ISO 14000 e/o Reg. CE 1836/93 - EMAS), Sistema di Gestione per la Sicurezza (BS 8800 e OHSAS 18000), Sistema di Gestione per la Responsabilità Sociale (SA 8000), Sistema di Gestione integrato Sicurezza-Qualità-Ambiente che oltre a permettere loro un posizionamento commerciale appropriato rinforzano e consolidano il sistema di management aziendale.

Per informazioni compila il form sottostante:

 


 

Modulo per richiesta contatto

 Dettagli contatto (i campi in neretto sono obbligatori):

 Richiesta specifica:

 Informativa sulla privacy:

Confermo di aver letto l'informativa ed autorizzo Campanialive.it al trattamento dei dati personali

 Invio messaggio:
Codice Inserisci questo codice nel campo sottostante

 

 

Condividi:

Facebook MySpace Twitter