Previsioni meteorologiche per il giorno 18/01/2021
A differenza di molti siti di rilevanza anche nazionale, le previsioni meteo di Campanialive.it vengono generate giorno per giorno da esperti meteorologi e non da script automatici basati solo su modelli di calcolo matematico. Per tale motivo le nostre previsioni risultano più affidabili, precise e qualitativamente più accurate.
"Le previsioni si chiamano cosi perchè esprimono una probabilità che si verifichi un evento altrimenti le chiameremmo certezze, le certezze meterologiche".
Gen. Andrea Baroni
Campanialive.it offre gratuitamente le proprie previsioni meteo per siti web sempre aggiornate in tempo reale. Per maggiori informazioni visitare il link dedicato a tale scopo nella pagina dei contatti.
Salerno
Di notte ed al mattino, cielo molto nuvoloso o coperto con residue deboli precipitazioni sul Cilento più meridionale, sul Vallo di Diano, sull'area dei monti Picentini e sull'alta Valle del Sele. Sugli ultimi tre settori summenzionati, le precipitazioni risulteranno a carattere nevoso fin verso i 400-500 m circa. Ampie schiarite dal pomeriggio/sera sui settori occidentali della provincia, mentre su quelli centro-orientali permarranno nubi basse, che, tuttavia, non saranno in grado di dare luogo a fenomeni di rilievo |
Temperatura
In lieve aumento. Qualche isolata punta massima fino a 11/12 °C sull'area dei monti Lattari più occidentale. Minime fin verso i -1/0 °C sui rilievi appenninici e sul Vallo di Diano
Minima prevista: 4°C
Massima prevista: 8°C
Venti
Deboli o moderati dai quadranti nord-orientali.
Mare
Temporaneamente mosso o molto mosso tra la notte ed il primo pomeriggio, perlopiù poco mosso per il resto del periodo
Avvisi
Nulla di rilievo da segnalare.