Roccaraso (AQ) - Pizzalto live Webcam

Aremogna Pizzalto - mt. 1500


Webcam offerta da: Hotel Pizzalto - Roccaraso (AQ)

 


E' Roccaraso insieme ai comuni confinanti Rivisondoli, Pescocostanzo, Barrea e RoccaPia ad avere un bacino sciistico che merita l'etichetta 'tra i migliori'.


Ultima immagine ripresa

 

Roccaraso (AQ) - Pizzalto live Webcam - Ultima immagine ripresa

 

Ultima immagine ripresa
Tutte le webcam in Campania

 


Immagini archiviate nelle ultime 24 ore

 


Altre webcam adiacenti

 

Pescasseroli (AQ)


Pescasseroli (AQ)

  Scanno (AQ) - Passo Godi


Scanno (AQ) - Passo Godi

  Pescocostanzo (AQ)


Pescocostanzo (AQ)

Rivisondoli (AQ) - Pianoro delle Cinquemiglia


Rivisondoli (AQ) - Pianoro delle Cinquemiglia

  Roccaraso (AQ) Aremogna


Roccaraso (AQ) Aremogna

  Roccaraso (AQ) Aremogna mt. 1500


Roccaraso (AQ) Aremogna mt. 1500

Rivisondoli (AQ)


Rivisondoli (AQ)

  Campo di Giove (AQ)


Campo di Giove (AQ)

  Rovere (AQ)


Rovere (AQ)

Caramanico (AQ)


Caramanico (AQ)

  L'Aquila


L'Aquila

  Barrea (AQ)


Barrea (AQ)

Pescasseroli panorama paese (AQ)


Pescasseroli panorama paese (AQ)

  Rocca Pia (AQ)


Rocca Pia (AQ)

  Assergi (AQ)


Assergi (AQ)

Civita di bagno (AQ)


Civita di bagno (AQ)

  Roccaraso (AQ) Aremogna - Crete Rosse


Roccaraso (AQ) Aremogna - Crete Rosse

  Pescasseroli (AQ) - Monte Vitelle


Pescasseroli (AQ) - Monte Vitelle




Inserisci la tua webcam!

 


Inserisci la tua webcam!

 


Inserisci la tua webcam!


 

 

 

L’Aremogna, collegata con i comprensori di Monte Pratello, Pizzalto e Roccaraso è il primo bacino sciistico nel centro sud e settimo in Italia, ad una altezza che supera i 2000 mt con oltre 110 chilometri di piste perfettamente innevate ed assistite dal più ampio e moderno impianto di neve programmata d’Europa che garantisce un’ottima qualità della neve anche negli inverni più avari.

La portata complessiva degli impianti è a tutt’oggi di 25.000 persone/ora. L’ Altopiano dell'Aremogna è dotato di modernissimi impianti di risalita (2 cabinovia, 13 seggiovie, 20 sciovie e 5 manovie) e di ottime piste da discesa di ogni livello tecnico (8 nere, 17 rosse, e 25 azzurre).

Nelle parti più pianeggianti, ai vari livelli di altitudine, sono tracciati anche 11 interessanti anelli di fondo per un totale di 130 km circa. Alcuni impianti e alcune brevi piste sono a poca distanza dai 1.236 metri del paese, ma il "domaine skiable" più interessante è quello Aremogna-Pizzalto, dai 1.500 metri di partenza dell’altopiano ai 2.140 metri delle Toppe del Tesoro.

L'intera area sciistica attrezzata con una cabinovia esaposto con agganciamento automatico, 8 seggiovie e 12 skilift serve 60 km di piste di tutte le difficoltà variabile: dal campo scuola a quelle omologate per gare nazionali e internazionali; queste ultime sono collegate con altri 48 Km di piste dagli impianti della limitrofa stazione di Rivisondoli-Monte Pratello su cui si scia con lo stesso skipass, lo Skipass Alto Sangro, con il quale si può anche sciare sulle piste di Pescocostanzo e Pescasseroli.

Per gli amanti degli sport estremi, ad Aremogna, è possibile praticare anche Heliboarding, Freeride estremo per gli esperti o anche per chi è alle prime armi con fuoripista con guide alpine.

Gli amanti della buona cucina, non hanno che l’imbarazzo della scelta nei circa 30 ristoranti, oltre alle munitissime cucine degli alberghi. Invidiabili sono anche le risorse per il turismo congressuale, con la magnifica sala comunale per 400 posti a sedere, con bouvette, impianto televisivo a circuito chiuso, multiconferenze ed attrezzature multimediali, locali di supporto per sala stampa, accounting e services.

Notevoli le strutture per il tempo libero e lo sport, spesso convenzionate con le strutture ricettive, fra cui: un palaghiaccio coperto, una piscina coperta riscaldata e attrezzata con scivoli, idromassaggio e giochi d'acqua di vario genere, un bowling, un cinema, una sala comunale per riunioni e congressi attrezzata per video conferenze.

 


 

 

RTF Sistemi s.r.l. realizza sistemi professionali di video-monitoraggio utilizzando telecamere di ultima generazione. Le più diffuse sono Mobotix e Axis. In particolare le prime offrono un rapporto qualità prezzo estremamente vantaggioso visto che uniscono alla altissima qualità delle immagini riprese, una robusta custodia già riscaldata e pronta per ambienti anche estremi, un webserver Linux integrato ed un software gratuito per la gestione di più telecamere contemporaneamente.
Con una telecamera potrai offrire ai clienti della tua struttura un'immagine in diretta del panorama visibile dalla stessa che farà il giro del mondo attraverso le nostre promozioni sui motori di ricerca per webcam presenti in Internet.
Potrai anche realizzare sistemi di videosorveglianza per la sicurezza dei tuoi ambienti interni ed esterni, per i quali RTF Sistemi S.r.l. potrà offrirti tutto il supporto e la consulenza necessaria a realizzarli.

Per avere maggiori informazioni sui prodotti e per conoscerne i prezzi clicca qui.

Compila il form per ulteriori informazioni o per personalizzare un preventivo cliccando qui.